Thursday 10 August 2017

Avafx Forex Pace Esercito Eco


AvaTrade (AvaFX) Recensione Visita il sito discussione dal vivo iscriverti discussione dal vivo di AvaTrade (AvaFX) su AvaTrade (AvaFX) profilo fornito da Desmond McNulty, 22 Apr, 2013 Ava è stato lanciato nel 2006 e offre on-line trading Forex nostro forum. Da allora si è ampliato in offerta CFD trading sulle materie prime, azioni, indici obbligazioni amp. Si tratta di uno dei worldrsquos broker più popolari, con oltre 200.000 clienti registrati e un fatturato annuo di oltre 400 miliardi nel 2012. Le nuove caratteristiche per il lancio di AvaTrade includono: New migliorato sito amp utilizzando le ultime tecnologie ETF (exchange-traded Fondi) aggiunto alla selezione Avarsquos di 200 strumenti Mac-compatibile Ava MetaTrader 4 disponibili per la prima volta MetaTrader 4 accessibili come trader pieno di funzionalità web e app smartphone Nuovi video di formazione e corso gratuito di trading online prima CFD broker di introdurre cliente segregato conti di custodia Avatrade chiusi il mio conto di trading e mi ha informato che non sarei verificato perché risiedo in Quebec: mi è stato poi negato del risultato che ho fatto, ma è stato detto che, al contrario, che se avessi fatto le perdite, il mio equilibrio-perdite sarebbero stati pagati a me. Se Avatrade in realtà non vuole commercianti di frode, avrebbe dovuto loro negato il diritto al momento della registrazione, una volta entrato in Quebec è il modulo di registrazione online. 2016/03/01 1Star Avatrade chiuso il mio mestiere, mentre stavo facendo qualche profitto, hanno rimborsato il mio deposito, ma nessun profitto. Non vi consiglio affatto AVATRADE è una truffa, aiutare il vostro denaro duramente guadagnato evitando avatrade Risposta AvaTrade presentato 1 MAGGIO 2016: Questo è stato un problema sfortunato che è stato risolto con il cliente. Il client ha ricevuto tutti i suoi fondi. A causa delle norme AvaTrade non è in grado di accettare clienti da Quebec. I clienti che avevano conti da Quebec hanno ricevuto tutti i loro fondi e conti sono stati chiusi al fine di conformarsi con i regolatori. Si prega di notare: AvaTrade è un broker regolamentato conforme dalle linee guida più severe e segue i suoi valori fondamentali di integrità e di eccellente serviceThread cliente: AvaFX: truffa o non li ho usati per 2 anni fino al mese scorso. Da quello che ho visto essi non truffa, ma sono più o meno organizzati. Ho avuto diversi problemi per ottenere il mio conto finanziato con loro - anche dopo la mia CC addebitato il mio conto in banca hanno ancora cercato di ritardare il finanziamento della mia AvaFX - account. Diverse mail che ho inviato loro sono rimasti senza risposta fino a quando li ho minacciato di denunciare la loro pratica commerciale dubbia su internet. Da allora - almeno per me - loro servizio clienti verso me stesso migliorato molto e hanno cominciato a risolvere i loro disordine contabile. Li ho lasciati senza problemi e sono tornato l'importo totale verso di me. Spero che questo aiuti un po ', Scritto da: SpaceKid Qualcuno ha provato AvaFX per un lungo periodo di tempo Non deve molto belle recensioni su ForexPeaceArmy, ma ho visto che avete elencato sul vostro tabella di confronto. Mi piace la sua piattaforma, la capacità di fare le materie prime, come il petrolio, argento e oro, ma io non la fiducia o il momento, grazie soprattutto alle recensioni negative da ForexPeaceArmy. Qualcuno ha qualche esperienza positiva con AvaFX Originariamente scritto da tonymand Mentre tutti voi parla cose come il servizio clienti, piattaforma, ecc, per quanto riguarda la sicurezza dei fondi Cosa sostegno finanziario fare che hanno, che dirige la squadra, dove sono registrati e come vengono regolati . Mi sembra queste domande vengono prima di quelli viene chiesto su questo thread che il parere è il modo giusto di pensare, ma per me, perché so il nome quotrefcoquot, non è importante per me se qualsiasi autorità il mio broker familiare, ma solo se ottengo i miei soldi quando chiedo per un ritiro. la mia opinione è, che i authoritys e politicals vogliono mantenere questo mercato ingestibile per le singole persone, perché essi non vogliono che la gente a capire come funzionano i mercati grande. la voglia di sopprime le persone normali come fanno gli ultimi 200 anni, che vogliono che facciamo le nostre nove a cinque posti di lavoro, non riflettere e tutto credere a quello che dicono, e di lavorare per loro. che mi dice, che una società con 16 milioni di capitalizzazione è più probabile truffa me che un wich società è capitalizzata con più di 20 milioni in Germania, la società registrati e più regolamentati grande e sono i più grandi truffatori, che ha rubato soldi su modi legali dal Gouvernment (che è difficile soldi guadagnati dai cittadini) e distruggere migliaia di posti di lavoro e dell'esistenza dispiace per offtopic e per il cattivo inglese

No comments:

Post a Comment